sabato 23 maggio 2009

E' possibile non accorgersi di aspettare un bambino?...anzi due?

Secondo voi è possibile non accorgersi di aspettare un bambino? Ogni tanto ho sentito notizie di qualche teenager che per nascondere una gravidanza ai genitori indossavano solo maglioni larghi ma quello che è accaduto a Sally Giles, una donna di 34 anni della Gran Bretagna, sembra assurdo e ai limiti della realtà. Sally si sentiva debole e così un giorno ha pensato di recarsi dal suo medico che le ha consigliato di eseguire alcuni test. I medici dopo poco hanno compreso che quei sintomi erano tipici della gravidanza. Gravidanza che (udite bene) era arrivata al sesto mese e la donna portava in grembo ben due gemelle.La cosa che se vogliamo può sembrare ancora più strana è che la donna continuava ad avere regolarmente il ciclo e non aveva il pancione, e , inoltre,(ancora più incredibile) prendeva regolarmente la pillola!
Insomma è davvero una storia da non credere! Speriamo che la scienza un giorno riesca a spiegare anche queste strane gravidanze.

2 commenti:

  1. Non ci credo...non pensavo fosse possibile una cosa del genere!...sarebbe interessante capire come sia potuto succedere...certo il corpo umano non finirà mai di stupirci!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero succede anche spesso...anche a una signora che conosco le è successo di non accorgersi di nulla per ben due volte, e di avere il ciclo regolare....
    E io che pensavo fosse IMPOSSIBILE!Niente è impossibile...domanda da porre alla Faussoni per metterla in difficoltà...ehe

    RispondiElimina