lunedì 23 marzo 2009

LA MIA OPINIONE SU DELICIOUS

E' inutile dire che inizialmente non avevo la più pallida idea di che cosa fosse delicious; ero rimasta ancora ancorata al metodo di salvare i siti più visitati da me su preferiti.
Utilizzare Delicious, però, è molto più conveniente, sia per te che per gli altri, dal momento che permette di ampliare i nostri orizzonti, le nostre vedute, ( che poi è il principale scopo di internet e della tecnologia in generale ); permette, infatti, di curiosare tra i siti preferiti delle altre persone e, perchè no , di trovarne qualchuno anche parecchio interessante, di cui non eravamo a conoscenza.
Per cui io vi invito a curiosare tra i miei bookmarks (
http://delicious.com/Giulietta90), così come io farò tra i vostri.
A presto

1 commento:

  1. Ciao Giulia,
    molto utile questo post...anch'io non sapevo dell'esistenza di questo Delicious prima di leggerlo sul tuo blog. Ho curiosato un pò e ho visto che il sito in questione risulta ottimo per trovare nuovi siti interessanti...ringraziandoti ti saluto,
    Greg

    RispondiElimina